Condizioni di Acquisto

 Gli utenti che utilizzano i servizi offerti da Spirito del Garda dichiarano di conoscere ed accettare le presenti condizioni generali di contratto.

 LA VENDITA DI PRODOTTI ALCOLICI E' VIETATA AI MINORENNI.

Gli Utenti del sito www.spiritodelgarda.it dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. Se non esiste nessuna legislazione a questo riguardo, è necessario avere almeno 21 anni.

 Registrazione

Per poter utilizzare i servizi di Spirito del Garda, gli utenti devono registrarsi sul sito, fornendo, in modo veritiera e completo, tutti i dati richiesti nel form di registrazione ed accettare la privacy policy integralmente e le presenti condizioni generali. Spirito del Garda non ha visibilità sulle credenziali di accesso dei propri utenti, che hanno quindi l'onere di custodirle.

 Prodotti e procedura di acquisto

Tutti i prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA, a meno che non sia diversamente esplicitato, e possono essere soggetti a variazioni periodiche senza alcun preavviso.

Ogni ordine inviato costituisce un’offerta per l’acquisto dei prodotti pubblicati sul sito. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione del titolare del sito www.spiritodelgarda.it (ovvero della società Lemuria S.r.l. con sede in Brescia via A. Callegari 10), che si riserva la possibilità di non confermare un ordine, in particolare a causa dell'eventuale indisponibilità di uno o più dei prodotti acquistati. In questo caso iLemuria s.r.l. provvederà al rimborso del prezzo e delle spese di spedizione sostenute dall'Utente. 

L’effettiva disponibilità di un prodotto è indicativa, in quanto più utenti possono acquistarlo nello stesso momento.

Le foto inserite sono indicative e non costituiscono garanzia delle qualità dei prodotti. Inoltre non sempre la fotografia riporta l'annata effettivamente in vendita ne, nel caso di alcolici, la forma corretta della bottiglia che è soggetta alla disponibilità del mercato.