Lo staff

Spirito del Garda è un’impresa famigliare e di questo ne siamo felici.

Brunella Marniga:

Laureata in Filosofia dopo diverse esperienze in grosse società di servizi ha deciso di fondare insieme al marito Massimiliano Spirito del Garda. Si occupa di tutta la parte burocratica ed autorizzativa relativa all’alcol (Agenzia della Dogane) e degli acquisti di olio, aceto e delizie alimentari...se non vi piace qualcosa prendetevela con lei...

Flavia Schiavini

Diploma di Corrispondente in lingue estere ha lavorato come impiegata commerciale in molte società di consulenza di organizzazione aziendale. SI occupa del negozio fisico e di tutte le fasi di imbottigliamento..l’anima teutonica del gruppo.

Massimiliano Schiavini:

Laureato in Ingegneria Meccanica ha svolto per più di 20 anni il lavoro di consulente in organizzazione aziendale in tutta Italia. Ha ricoperto svariati incarichi di rappresntanza in Confindustria ed altre associazioni. Dopo essersi stancato del mondo industriale ha deciso di aprire con moglie e sorella Spirito del Garda. Si occupa del marketing del negozio, degli acquisti di vino..(chissà perché) e alcolici (è assaggiatore ufficiale Anag)...alla fine è sempre colpa sua di tutto….